sabato 29 dicembre 2012

I had a dream...and it was full of feathers.


 Io sono Claire, sono una studentessa, amo leggere, scrivere, la musica, la moda, i viaggi. A dire il vero,provo uno spasmodico interesse per tutto ciò che mi circonda, ed è di questo che vorrei scrivere.

Perché le piume? Le piume, perché sono leggere. Le piume, perché in un certo senso sono belle.  Le piume perché ritengo che fossero un meraviglioso supporto per la scrittura.
I sognatori, quelli veri, amano perdersi tra le frasi e le parole dei libri. Amano pensare tutto il giorno a quelle parole.  Diventano parte di esse.  Personalmente, vorrei potermi perdere all’interno di “quel” mondo e ritrovarmi a fare colazione a Parigi,  una passeggiata a Central Park a New York, shopping a Londra, o avventurarmi a Tokyo o Kyoto, che dir si voglia e, danzare tutta la notte in Africa. 
I sogni sono leggeri, silenziosi, eterei. I sogni,come le piume, viaggiano al soffio del vento e, il vento che li anima è la nostra passione, il nostro desiderio.  Ecco perché le piume.
Apprezzo ogni scrittore in grado di mettersi in gioco per ritrovare se stesso o parte di esso nelle proprie parole. Amo gli scrittori che vivono nelle proprie parole.  Dreamers do it with Feathers" significa che bisogna avere il coraggio di prendere in mano la propria vita, vagliare la propria esistenza ed incidere nero su bianco i propri pensieri. Significa cambiamento, emozione, un passo avanti per realizzare i propri sogni. L’impeto creativo trascina le parole come il vento con le piume. Le fa arrivare lontano e fa che esse raggiungano il profondo.
In questo blog scriverò di viaggi, libri, curiosità letterarie e non mancherà né qualche nota musicale né qualche appunto sulla moda.  
Spero con tutto il cuore di coinvolgervi nel mio mondo fatto di piume e sogni. Spero che vi piaccia! :) 


I am Claire and I am a student, I love reading, writing, music, fashion and traveling. So, I am very interested in everything is around me, and this is what  I would like to write about. 

Why feathers? Feathers, because they are weightless. Feathers, because they can be considered as beautiful in a certain way. Feathers, because I believe they were  an amazing tool in order to write.
Dreamers, the true ones, love to lose themselves into sentences and words they found in books. They love thinking about those words for all the day. They belong to those words. Personally, I would like to lose myself in that “world”. I would like to find myself in Paris for breakfast, in New York walking in Central Park, in London for shopping. Or maybe, in Tokyo or Kyoto for adventures,whatever, or in Africa to dance all night.
Dreams are weightless, quiet, heavenly. Dreams like feathers are swept by the wind. What allow us to move feathers is our passion, desire. That’s why feathers.
“Dreamers do it with feathers”, means that people might have the courage to get their lives sorted out,  also having the courage to fully consider their entire existence and get their thoughts down in black and white. It means changing, a step forward to realize our dreams.
Creativity drives words as the wind does with feathers. It makes  them going further and down to the depth.
My purpose is to write about journeys, books and this blog will not lack of musical notes or  fashion articles. I hope with all my heart that you will feel  involved with my world made of dream and feathers. I hope that you will like it! :) 


“Always Dream and Use your feather”.

With Love.



CP Claire

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...