domenica 29 dicembre 2013

#The final countdown: Chapter 6

Parola d'ordine: Dimostrare.

Lezioni di guida
Pur avendo da molti anni il patentino guidare un motorino mi riesce molto difficile. 
Precedentemente, avevo già provato a cimentarmi nella guida ma, ogni singola volta, finivo per schiantarmi da qualche parte: un muro, una siepe e... un camion. 
Dopo qualche anno ho, finalmente, deciso di riprovarci. 
La temperatura, devo ammetterlo, rasentava lo zero; era notte fonda e, ciononostante, nulla mi ha impedito di portare a termine la missione che mi ero preposta. 
Guanti, sciarpa, cappello, casco, buona volontà: avevo tutto.
Il risultato?
Qualche incertezza, nessuna caduta. Ero la persona più felice del mondo. 
Da questa breve esperienza ho imparato una cosa:
Se fallisci una volta, arriverà una seconda volta in cui avrai una seconda occasione. Potrai ancora fare qualche errore, cadrai, ti rialzerai ma non importa. Avrai sempre la consapevolezza di aver fatto meglio di prima e, ogni volta, quasi sicuramente andrà meglio. Non devi farlo per nessuno se non per te stessa. 
Devi dimostrare a te stessa che TU puoi! 






A voi è successo qualcosa di simile? 

-Claire

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...